Benvenuto!....................................... Welcome!....................................... Bienvenu!....................................... Willkommen!....................................... Bienvenido!.......................................

martedì 29 maggio 2012

WONDER OF ITALY STATUA DI DAVID (Richiesta)










Eccomi... Lavoro completato, finalmente :) 

Come non poter accettare una richiesta così bella? Non ero sicura di riuscirci, ma fortunatamente, come ho scritto nel post di anteprima, sono riuscita a trovare un modello 3D della famosa opera di Michelangelo e l' ho convertito per Sims3. L' unico problema era rifare completamente tutte le textures per la mesh, ma non è stato difficile, anche se ci ho messo un pò per capire ed imparare ad usare UVmapper (programmino per creare e fissare textures). Questo è il risultato e, la soddisfazione di vedere il mio lavoro come appare nel gioco, è veramente bella.
Ho creato tre versioni della statua (tutte ricolorabili): una misura reale come la vedreste a Firenze presso la Galleria dell' Accademia, un' altra misura un pò più alta di quella di un uomo medio, che si può usare in giardino o in casa in un ampio salone e per finire, una misura piccola come un souvenir da usare come soprammobile. Il download comprende tutte le versioni. Spero che vi piacciano!






.....

20 commenti:

  1. Ma che meraviglia!! Grazieeee :)
    Metto il tuo bannerino nel mio blog ^^

    RispondiElimina
  2. Fantastic statue. Thanks for sharing :) /Izabell

    RispondiElimina
  3. ottimo lavoro complimenti.

    RispondiElimina
  4. Bravissima lavoro stupendo!!

    (ho aggiunto il tuo banner nel mio blog)

    ciao e grazie per la creazione!

    RispondiElimina
  5. Thanks so very much for doing this and sharing it! This and " La Pietà" are two of my fave scluptures by Michelangelo ^^

    RispondiElimina
  6. Grazie mille! Bravissimo!

    RispondiElimina
  7. this is preatty faboulous!i'm sorry if i'll be like full of hope but i please ask you to create someting about jurassic park,narnia or harry potter i really love your work you're really fantastic!
    Emma Granger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Anon!
      Yes, let me a little more time and propabily I can do something for you too :)

      Elimina
  8. è fantasticherrima Mamyrocker, come tutte le cose che sono su questo blog! Sono fiera che questi piccoli capolavori siano fatti da una ragazza italiana, ce ne sono pochi bravi e creativi come te! domanda che non c'entra niente, ma dove li prendi i capelli per le modelle dei vestiti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Avstron! Grazie per il tuo bel commento, molto apprezzato!
      I capelli li trovi sui siti e blog dei vari creatori, poi basta aggiungerli al gioco, c'è tutta una procedura da fare se non hai mai scaricato e aggiunto materiale personalizzato per il gioco... ma non è difficile cmq. :)

      Elimina