Benvenuto!....................................... Welcome!....................................... Bienvenu!....................................... Willkommen!....................................... Bienvenido!.......................................

sabato 2 giugno 2012

MISS SIXTY CAPRI JEANS (Richiesta)






Un' altra richiesta per me... sta diventando quasi un lavoro fisso ;) 

 ...ma non importa, perchè amo creare con the sims e mi piace far felice chi mi segue. Vorrei solo avere più tempo libero, perchè spesso, rimando anche le cose importanti per realizzare materiale per il gioco. Spero di aver fatto un buon lavoro :)








21 commenti:

  1. This is a cool design, thank you...

    RispondiElimina
  2. I feel like I've been looking for pants like this for FOREVER ! Thank you so much ! <3333

    RispondiElimina
  3. Ciao Sandra, oggi mi connetto con firefox e scopro che il commento che avevo inserito ieri con Internet Explorer non c'è.
    Hai fatto un ottimo lavoro, sono contenta e mi fa piacere trovare realizzato perfettamente quello che desideravo! Complimenti, ti ringrazio 1000 volte!
    Brava!!

    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao l'Aura, in effetti il commento non risulta.
      Cmq grazie a te per l' idea di questo capo, i vostri suggerimenti sono sempre molto utili! ;*

      Elimina
  4. Questo è veramente buono! Grazie mille!:D

    RispondiElimina
  5. These are HOT!!! Thank you! ^0^ (MurfeeL)

    RispondiElimina
  6. L'annuncio è in ritardo, comunque i jeans li ho subito provati nel gioco e sono sicura che eri curiosa e sei felice di leggere queste righe adesso! E' un lavoro riuscito e alle mie diverse simmine stanno bene, riesco ad abbinare tranquillamente questi jeans con un certo tipo di vestiario :)
    Sono soddisfatta e volevo dirtelo perchè è bello che tu possa ricevere richieste ed è altrettanto bello da sapere con certezza, dentro di te, che hai lavorato bene. Nonostante il tempo ed i tuoi impegni.
    Semplicemente hai un cuore e ce lo metti quando crei qualcosa per qualcuno che condivide la tua stessa passione!
    E potrei riferirmi non solo alle richieste! :D

    Grazie MAMYROCKER!

    EstiaSims
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente...sono contenta. Finalmente qualche soddisfazione nella vita, ora so che quando si fanno le cose con passione e con volontà di migliorarsi sempre, i risultati arrivano. Specialmente quando sai di far piacere a qualcuno. Grazie mille per il tuo prezioso commento, hai colto pienamente l' essenza di questo mio blog. Un' abbraccio*

      Elimina