Benvenuto!....................................... Welcome!....................................... Bienvenu!....................................... Willkommen!....................................... Bienvenido!.......................................

giovedì 15 maggio 2014

OUTSTANDING! MaleSkin Makeover -NoDefault


... Salve Simmers! Come vedete ci ho preso gusto a creare skintones... 

... Questa è praticamente un ritocco della mia prima skin "A matter of skin", ma solo per i maschietti. Ci sarà una versione anche per le signore, più avanti...Ho sistemato la skin per gli anziani, che aveva dei piccoli difetti di colore tra la testa e il corpo, ho aggiunto pori e trama della pelle anche sui corpi e ho provato a rendere più realistici anche i visi dei bambini. Gli adolescenti hanno qualche brufolo aggiunto e gli adulti qualche ruga leggera per distinguerli dai giovani adulti. Tutto il mio ringraziamento è per Ephemera e la sua Eskin Fresh, che ho usato come base per il mio lavoro. Il resto, come anche i toni è opera mia e di PSc6. Penso che questa skin la terrò come predefinita per i miei sims. Se trovate qualche cosa che non vi sembra corretta con questa skin, fatemelo sapere. Le immagini della skin sono pulite, no HQmode, no make-up e no photoshop a parte una leggera nitidezza aggiunta. Grazie a tutti per usare i miei lavori, non immaginate quanto sia importante per me!




-OUTSTANDING! MaleSkin Makeover -NoDefault-


Chiedo venia per la scritta "do not upload to other sites!" sulle immagini ma,  ho riscontrato che tutt' oggi, diversi siti continuano purtroppo a caricare i miei lavori e quelli di altri creatori su altri server e, continuo a chiedermi il perchè, visto che sono gratuiti. A volte non c'è neanche un riferimento all' autore, proprio Zero rispetto. Almeno dovrebbero rispettare i creatori, visto che senza di noi, questi siti neanche esisterebbero! Ovviamente,inule mandare messaggi, mails e proteste... Non rispondono mai!


Non ho più parole e non vorrei sembrare volgare...!

17 commenti:

  1. La skin è davvero stupenda!*ç*

    Ti capisco anche io creo materiale personalizzato e vedere le miei creazione su altri siti dove non mettono ne la fonte e neanche i link originali non mi va molto a genio, soprattutto se metti l'avviso.é.é
    Poi non ha nemmeno senso, è materiale free, chi li capisce è bravo!XD

    P.s: Spero di non averti annoiato con il mio commento!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, altro che noia, il tuo commento mi fa molto piacere, mi sento compresa!
      Grazie*

      Elimina
  2. Beautiful works as always. Thank you for sharing.

    RispondiElimina
  3. Mami ho una domanda: queste skin sono compatibili con la mod you are real?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Chri! Credo proprio di sì. Almeno, le skin di Ephemera lo sono ed io le uso come base x creare le mie. Io ho la mod e nel mio gioco funziona con la mia skin. Spero di aver capito la tua domanda correttamente...:)

      Elimina
  4. I love it! You're killing me with these skins, but in a good way. I used "A matter of skin" on this guy - http://www.modthesims.info/download.php?t=524874 and I think it looks great! So thank you. And now one more? I have to go make some men! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OMG... Your elder sim is awesome. Thank you much for use my CC. I'm very glad!

      Elimina
  5. Very nice! I have your other skintone-A Matter of Skin. I will use this one as well.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Anon! Happy to know you will use my new skin too!

      Elimina
  6. Le tue skin sono una meraviglia ! Con A matter of skin ho creato Danny: http://i1266.photobucket.com/albums/jj530/Fonzina/Screenshot-120.jpg http://i1266.photobucket.com/albums/jj530/Fonzina/Screenshot-134-1.jpg adesso sto per accendere il gioco appositamente per provare questa nuova, ti manderò delle foto se ti fa piacere. Un bacio, Foxylla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foxylla! Sì certo mandamele pure, mi piace vedere i miei lavori usati da voi. Grazie infinite!!!

      Elimina
  7. I tried out the female skin and now I'm back to get the male skin. You did an amazing job! The skins are so detailed and beautiful! Thank you for sharing these with us. :)

    RispondiElimina
  8. Hi! How to use it!? Put it as usual in MODS folder and nothing! In skin colors i see only black squares and nothing else.

    RispondiElimina
  9. This is only for sims 3.... The mods folder is used in Sims 4

    RispondiElimina