Benvenuto!....................................... Welcome!....................................... Bienvenu!....................................... Willkommen!....................................... Bienvenido!.......................................

mercoledì 5 marzo 2014

Space1999 - MAYA



 ...Salve simmers!!!
Sono tornata dopo un periodo sabbatico.... Ho ripreso il progetto di questa nuova sim...

Lei è l' aliena Maya dalla serie televisiva cult di "Spazio 1999".... Non so se i più giovani di voi la ricordano, io la guardavo quando ero bambina e, adoravo questo personaggio!





Crediti per Maya:

skintone by Tifa faceskin n.05
sopracciglia by Mamyrocker
ombretto by Mamyrocker
blush by Mamyrocker
rossetto by Tifa n.64
eyeliner by Gosik
ciglia by S.Club
vestiti by Ekigene - HighLoft pack
facial hair by Moonskin



6 commenti:

  1. Non ci posso credere...la settimana scorza girovagando per youtube mi sono imbattuta in Spazio 1999 e ho detto a mio marito che volevo comprare la serie in dvd, perchè sarebbe stato un bel tuffo nel passato, ero piccola quando la davano...tre anni circa e riuscivo a cenare solo mentre guardavo Maya, adoravo questo personaggio e posso dire con certezza che il tuo sims è stupendo...lo sai che io adoro tutte le tue creazioni, ma questa le batte tutte...ti adoro...

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy!
    Grazie delle tue parole! Anche io la guardavo da piccola, amavo Maya! Sono dei bellissimi ricordi, a cena a tavola mentre guardavamo la tv :) Grazie ancora, un' abbraccio*

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Caio Bella,

      Scusa per l'italiano scarso. Io sono un Americano che spera di visitare Italia un giorno prima di morire. Così sto cercando di insegnare a me stesso Italiano attraverso la letteratura e un di due lingua dizionario (alla vecchia maniera). Ho cercato per un paio di mesi.

      Grazie per il sito e tutto il vostro duro lavoro sulle voci. Io li userà molto nel gioco.

      Andy

      Elimina
    2. Hi Anonimous, Thank you much for your comment! I'm italian but, I was born in Usa, I love America :) My parents returned in Italy when I was a toddler, so I must learn english at school. Your Italian is good! A hug*

      Elimina