Benvenuto!....................................... Welcome!....................................... Bienvenu!....................................... Willkommen!....................................... Bienvenido!.......................................

lunedì 16 dicembre 2013

SWEET MARILYN - Roaring Heights wawy bob Hair for base game



 Hail! ... Sono davvero felice dell' uscita di "Roaring Heights"!

Finalmente i capelli giusti per la mia adorata Marilyn. Ma... come al solito quando aggiorno il mio gioco trovo sempre dei problemini... Ora che ho risolto, ho pensato di rendere questi capelli compatibili con il solo gioco base, più ancora un leggero ritocco alle texture, per tutti quelli che magari hanno problemi con le nuove patches o altro. In più, ho anche creato una versione leggermente più lunga di questi capelli. Scaricate quella che preferite o entrambe. Comunque è la prima volta che converto dei capelli, spero sia venuti bene!




Download V.1 original EA

6 commenti:

  1. Bravissima! Adoro i tuoi lavori, continua così.. brava brava e sinceri complimenti!!! Un abbraccio forte
    Laura

    RispondiElimina
  2. hello great job very beautiful

    i would ask you, if i can diffuse this hairstyle for the sims 4, a member of TSR community ask me a request for marilyn hairstyle and your hair is very perfect for that
    of course your name appear on conversion

    thanks in advance

    RispondiElimina