Benvenuto!....................................... Welcome!....................................... Bienvenu!....................................... Willkommen!....................................... Bienvenido!.......................................

martedì 6 novembre 2012

MUNSTERS PROJECT's - LILY EYEBROWS




... Mi piace creare sopracciglia, un pò in ritardo per Halloween ma la mia famiglia ha priorità su tutto... 

 
Queste mi serviranno per il mio prossimo personaggio...e quando non trovo nulla di adatto per i miei progetti, faccio da me e mi metto all' opera. Spero siano utili anche a voi, per i vostri sims mostri-vampiri e drag-queen, perchè sono anche per i maschietti...







2 commenti:

  1. Wonderful. Your creations are always exceptional. I really enjoy seeing them and have several. I will be adding Lilly's Eyebrows to my collection :D

    RispondiElimina