Benvenuto!....................................... Welcome!....................................... Bienvenu!....................................... Willkommen!....................................... Bienvenido!.......................................

domenica 21 ottobre 2012

UN ALTRO SITO PARASSITA!!!




Trovato un altro sito che guadagna alla faccia dei creatori di materiale!


... Tramite le statistiche  del mio blog, ho scoperto che anche http://www.gabys-place.com/ posta le creazioni altrui con il download del loro link di Adf.ly. Così possono guadagnare con le persone che scaricano tramite il loro sito senza passare da quello del creatore. Il link ai siti originali dei creatori a volte c'è ed a volte no... E notando le visualizzazioni di questo sito, ci sono anche molti seguitori e tanto guadagno indebito!!  Ho commentato i posts con i miei materiali, ho anche mandato emails di reclamo e, cosa hanno fatto subito? Hanno cancellato tutti i post con le mie creazioni ... Complimenti "gabys-place"!
... Vorrei tanto sapere cosa ne pensano anche altri creatori che compaiono su questo sito e, c'è ne sono parecchi! Se la cosa è fastidiosa anche per loro spero che lo segnalino sul loro sito, come ho fatto io ora... e forse questa gente smetterà...



Nessun commento:

Posta un commento