Benvenuto!....................................... Welcome!....................................... Bienvenu!....................................... Willkommen!....................................... Bienvenido!.......................................

martedì 22 maggio 2012

A GENTILE RICHIESTA...


... Com' è strana la vita... Stavo proprio pensando di creare qualcosa di veramente artistico, ed ecco che mi arriva una "richiestina"... proprio a pennello! Per di più su una delle opere che amo di più. Il bellissimo David di Michelangelo, meraviglia ed orgoglio dell' arte del mio paese, l' Italia.
La richiesta è di Virginia, alla quale non ho potuto rispondere poichè non mi ha lasciato la sua email. Virginia, spero che ti piaccia la sorpresa :)
Ma per ora nessun download... Ho trovato la mesh gratuitamente ed Il lavoro non è completo, mancano alcuni dettagli e devo lavorare sulle textures, quindi spero di essere il più veloce possibile. Ho molti impegni famigliari in questo periodo :/




Lasciate i vostri commenti, consigli e critiche costruttive se ne avete,  sono molto utili e importanti per me. Grazie :)


6 commenti: