Benvenuto!....................................... Welcome!....................................... Bienvenu!....................................... Willkommen!....................................... Bienvenido!.......................................

lunedì 10 ottobre 2011

OZZY OSBOURNE

...Una leggenda "vivente", la sua musica, la sua vita, il personaggio lo conosciamo tutti o quasi... Sicuramente noi intenditori di buona musica rock e metal. Ma soprattutto la sua follia che emergeva nei momenti più inaspettati, una pazzia che abbiamo tutti in fondo a noi stessi, nascosta nel nostro essere... Io non volevo creare il classico Ozzy che vediamo oggi in tv, sul web e sulle copertine, ma il giovane semi balbuziente e dislessicco che fondò e rese mitica una grande band, agli inizi degli anni '70: i Black Sabbath




Questo è il mio sim Ozzy Osbourne da giovane, agli inizi della sua carriera, quando non aveva ancora tutti i tatuaggi di oggi, quelli che indossa sono del gioco base, tranne...la scritta del suo nome sulle dita della mano sinistra, che ho creato io, sempre con TSWorkshop e che trovate nel download in versione "package". In verità sostituisce le calze, quindi se ha il tattoo sulla mano non potete mettergli i calzini perchè questo scompare e viceversa.








...Ozzy in abiti formali versione gotica, come il "principe delle tenebre". Così viene definito dai più fanatici, anche se io personalmente non credo che egli nella realtà sia coinvolto o abbia a che fare con sette sataniche o altro perchè, come lui stesso afferma, ha sempre portato addosso il crocifisso, appunto per difendersi dal male e dagli attacchi del demonio.





Per visualizzarlo nel gioco con i vestiti che vedete in questo post, dovete avere anche le espansioni LateNight, WorldAdventures e lo stuffpack FastLane.







Tratti: carismatico, temerario, sciatto, folle, virtuoso
Desiderio vitalizio: rockstar
Cibo preferito: torta di frutta
Musica preferita: personalizzata
Colore preferito: nero
Segno zodiacale: sagittario






Crediti per Ozzy Osbourne:
Smalto unghie nero: Aikea-Guinea
Occhiali tondi: Tish Sims
Ciondoli teschio e croce: LemonLeaf






4 commenti:

  1. I have never downloaded a sim before but how could I turn down OZZY!!! This is fantastic!!
    Thanks for such a wonderful creation.
    Sam USA

    RispondiElimina
  2. ...thanks to you for your comment!
    I like Ozzy too, he's one of the greatest rock artists of all the times :) Let'sRock \m/

    RispondiElimina
  3. Perfeito! Idêntico!
    -------------------
    Perfetto! Identico!

    RispondiElimina