Benvenuto!....................................... Welcome!....................................... Bienvenu!....................................... Willkommen!....................................... Bienvenido!.......................................

domenica 23 ottobre 2011

EVA E DIABOLIK


La coppia perfetta: ladro e gentiluomo lui, ladra e nobildonna lei, follemente innamorati, belli e ricchissimi. Sono Diabolik ed Eva Kank, personaggi dei fumetti creati dalle sorelle Giussani agli inizi degli anni '60. In Italia sono famosissimi, sono un cult editoriale e vantano numerosi collezionisti di tutte le età. Non sono ancora marito e moglie, ma chissà se un giorno riusciranno a coronare il loro sogno d' amore...







Diabolik è un uomo misterioso, nessuno conosce il suo vero nome e il suo passato, ma è incredibilmente affascinante, dagli occhi magnetici e fisico prestante, è un ladro professionista ma non è malvagio, ne un' assasino, ha nobili sentimenti ed odia la violenza, la corruzione e la falsità.
Il costume e la maschera che usa per mettere in atto i suoi piani, li ho creati io e sono compresi nel download, l' unica cosa che serve per visualizzarlo con questo costume, sono le lenti a contatto***, perchè purtroppo indossando la maschera, gli occhi vengono nascosti, quindi dovete scaricare anche quelle.
I capelli sono dal gioco base e dallo storeEA. Per gli abiti come li vedete qua dovete avere WorldAdventures, FastLane e LateNight.




Tratti: geniale, abile nel fai da te, cleptomane, disciplinato e amante dei motori.
Desiderio vitalizio: imperatore del male

Cibo: aragosta
Musica: rocckabilly
Colore: nero
Segno zodiacale: scorpione








Eva Kant, compagna e promessa sposa di Diabolik. Con lui condivide tutto, mestiere compreso. E' una giovane donna che ama il lusso e le comodità ma, non per questo, è frivola o senza valori morali. Dotata di grande spirito avventuristico, segue ovunque il suo amato, lei è l'unica che può capirlo e sostenerlo. Oltre ad essere bellissima, è di origini nobili, anche nell' anima.
L' acconciatura a "chignon" è dallo storeEA, gli abiti dal gioco base, da WorldAdventures, FastLane e LateNight.




Tratti: ordinata, avventurosa, snob, cleptomane, fortunata.
Desiderio vitalizio: vivere in mezzo al lusso

Cibo: aragosta
Musica: classica
Colore: rosso
Segno zodiacale: leone

Crediti: capelli lunghi sciolti, grazie a  Raonjena sims3 (donation)
 Pantacollants grazie a: Alopex MTS3





3 commenti:

  1. Good work. Great Likeness and that goes for your other sims. Nice work.

    RispondiElimina
  2. wow, they look very good. i'd like to have them in my game. sadly the download site does no longer exist. any chance for a reupload on mediafire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Anon! Welcome and thank you. Download links are fixed!Enjoy :)

      Elimina