Benvenuto!....................................... Welcome!....................................... Bienvenu!....................................... Willkommen!....................................... Bienvenido!.......................................

Faq


Queste sono semplici regole che tutti i visitatori del mio blog, compresi altri creatori e/o siti, devono rispettare se entrano qui. Tutto questo non è scritto solo per annoiare o riempire spazio, ma è molto importante anche per rispetto di tutti i creatori che, come me, si impegnano a realizzare materiale gratuito per tutti e senza scopo di lucro.


Tu non puoi:
-Caricare i downloads di questo blog in un altro sito e/o su un diverso servizio di sharing del web.
 

-Postare i miei links di download fuori da qui. Chi vuole scaricare le mie creazioni deve farlo dal mio blog.
 

-Ritenere o proclamare i miei lavori come fossero tuoi, comprese le immagini e il testo degli articoli.
 

-Modificare, alterare o ritexturizzare le mie creazioni senza il mio permesso. Tanto verrò a saperlo!
 

-Criticare i miei lavori in modo "distruttivo" lasciando commenti atti ad insultare oppure offendere il creatore, cioè me medesima...Non si fa!
 

-Visitare il blog e scaricare senza lasciare nemmeno un commento positivo...scherzavo :D

 
Tu puoi:
-Mostrare liberamente tutti i miei contenuti e creazioni (immagini comprese) fuori da qui, purchè abbiano un link di riferimento diretto al mio blog/post.
 

-Criticare i miei lavori in modo "costruttivo" affinchè io possa fare sempre di meglio, questo mi aiuta molto.
 

-Fare richieste di materiale personalizzato di qualunque genere per creare le vostre storie e racconti, purchè non immorale, discriminante o di cattivo gusto...non sono un genio ma faccio quel che posso, ovviamente una donazione è necessaria...di questi tempi :)
 

-Prelevare il mio banner ed inserirlo sul tuo sito/blog...anzi lo devi proprio fare! Grazie ;)

2 commenti:

  1. Ehy ciao, scusa il disturbo! Non so dove scriverti, così lo faccio qui.. :|
    Volevo chiederti: ho visto e scaricato alcune tue creazioni e sono davvero belle! Il punto è che i sim sulle immagini sono davvero definiti, e usi la definizione al massimo tramite le "opzioni" del gioco? Oppure modifichi qualcosa?
    Grazie mille in anticipo :)
    ps. il tuo blog è davvero favoloso! Bel lavoro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun disturbo!
      Sì la definizione dei sims è al massimo, anche le textures. E' importante per fare delle foto perfette. Poi il tutto dipende molto anche dall'impostazione delle luci, dalle pose, dalle skin ect... Io uso ps ma solo per aggiungere o modificare lo sfondo, fare le scritte o correggere la tonalità delle immagini. Grazie per i complimenti, sono molto importanti per me!

      Elimina