Benvenuto!....................................... Welcome!....................................... Bienvenu!....................................... Willkommen!....................................... Bienvenido!.......................................

domenica 18 maggio 2014

DESMOND MILES - AssasSim's Creed (Francisco Randez)


Non per annoiarvi con la mia passione per il gioco di AC ma... 


Ho avuto alcune richieste per questo sims e dovevo aggiornare il sim di Ezio Auditore che creai tempo fa. Ho scaricato parecchi sliders da allora e quindi adesso ho una maggiore possibilità di creare sims più somiglianti. Non è facile, ci vuole una dannata pazienza e senza i creatori degli sliders non saprei che fare... Quindi Grazie a loro tutti! Ho messo un download di tutti gli sliders che io uso per creare i miei sims, se volete Desmond esttamente come nelle immagini, scaricateli. Oppure non scaricateli, ma non modificate il sim nel cas, perchè diventerà orrendo e senza gli sliders non tornerà più come prima!
Ci sono due downloads, uno è il sims3pack abbastanza pesante poichè contiene già la mia skin e altri materiali, l'altro è il semplice sim.file. Enjoy!



Crediti***
capelli Ambitions EP  oppure qui amhairRaym
cicatrice by Mamyrocker
ciglia by S-Club
 Desmond vestiti di AC by Wintercat
Per gli altri vestiti o materiale... chiedetemi!

E un Grazie speciale ai miei inseguitori su tumblr...!!!





8 commenti:

  1. Hallo,
    thank you very much for the beautiful sim. I like your creations. Best regards from munich.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao Emanuele, ho formattato il pc e devo recuperare tutte le pose che avevo. Quindi per ora non so neanche dirti...

      Elimina
  3. Hey there! This sim is amazing!I really wish him to be in game. But unfortunately I can`t install him in the there even though I downloaded all the stuff from the links you gave. But it`s still doesn`t work. (Error:Sim import failed) Maybe the the file of the sim himself is broken? Would you kindly check if it`s working? By the way, some of the links are broken too :c

    RispondiElimina