Benvenuto!....................................... Welcome!....................................... Bienvenu!....................................... Willkommen!....................................... Bienvenido!.......................................

lunedì 7 maggio 2012

LOUIS IN ARRIVO... (Brad Pitt)





























HI!...Vorrei presentarvi in anteprima il protagonista di "Intervista col vampiro". Purtroppo per ora, è ancora in fase di ottimizzazione... Già, il mio computer è in aggiornamento dal tecnico, poichè ho voluto fare delle modifiche per potenziarlo, in attesa di comprarmi anche l'espansione "animali&co" (Pets). Questo anche perchè il mio gioco stà diventando abbastanza pesante con tutto quello che ha. Spero che per ora Louis vi piaccia e, se avete qualche consiglio per finirlo, lasciatemi un commento!
Penso che 3 o 4 giorni sia finito... Grazie :)

4 commenti:

  1. Amazing. Amazing. Truly fantastic work. Is it me or maybe Louis is just so much cuter. For me that is weird since I've had a crush on Tom not Brad. But you made him look so good!

    RispondiElimina
  2. Hi Sackgirl!
    Thank you very much for your comment! I'm happy :)

    RispondiElimina
  3. Tesoro i tuoi lavori sono sempre fantastici!veramente sei bravissima <3 Questo Louis è il migliore che ci sia...ora manca solo Claudia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie veramente di cuore!
      Ci metto proprio tutta la passione per creare i miei sims, e quando leggo i commenti come il tuo, non immagini quale soddisfazione si provi. E non manca solo Claudia... ;)

      Elimina