Benvenuto!....................................... Welcome!....................................... Bienvenu!....................................... Willkommen!....................................... Bienvenido!.......................................

mercoledì 7 dicembre 2011

AMITYVILLE PROJECT - QUARTERMOON WINDOW



 
Ciao! Sono molto appassionata a tutte le storie di misteriose case, eventi paranormali e cose del genere. Ho cercato per molto tempo questo tipo di finestra per la mia casa di Amityville,  ne ho trovata solo una, ma proprio non mi piaceva...

A parte il fatto che non era uguale a quella originale, era pure troppo piccola e sembrava una finestrella da prigione. Così ho creato la mia versione, identica alla vera casa, finalmente! Questo è solo il primo dei miei progetti per costruire a regola tutto l'edificio.



















5 commenti:

  1. Excellent! Thank you.

    RispondiElimina
  2. Perfeito! Mais eu gostaria o download da casa! :D
    ------------
    Perfetto! Vorrei scaricare più di casa! : D

    RispondiElimina
  3. non vedo immagini e non riesco a scaricare niente... mi fidavo del tuo gusto e scaricavo "al buio", ma non riesco... :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HI Dada!
      Che browser usi? Hai provato con firefox o google chrome?
      Con quelli il mio blog funziona perfettamente. Grazie per il commento!

      Elimina