Benvenuto!....................................... Welcome!....................................... Bienvenu!....................................... Willkommen!....................................... Bienvenido!.......................................

giovedì 1 dicembre 2011

ABITO DI MORTICIA ADDAMS






Ho creato questo vestito per la mia simmina Morticia perchè non ero riuscita a trovarlo da nessuna parte. Mi sono armata di molta pazienza, è stato abbastanza difficile, ma alla fine...

ci sono riuscita. Anche se la fine del vestito in realtà è più stretto, ho preferito farlo così poichè nel gioco non copriva completamente le gambe e aveva un effetto estetico veramente brutto. Il risultato comunque mi è piaciuto lostesso, spero anche a voi, per scaricarlo c'è il link sotto le immagini. E' compatibile anche con il solo gioco base.  











1 commento: